LVF Campus
Foto di LVF

In archivio l’LVF Campus, il modulo su TikTok chiude la stagione 2023-2024

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si è chiuso ieri mattina, venerdì 7 giugno, il lungo percorso dell’LVF Campus per la stagione 2023-24. Un’occasione unica per tutti i club della Serie A, che da ottobre hanno avuto l’incredibile opportunità di apprendere alcuni segreti e le migliori strategie di comunicazione social da diversi professionisti del settore, a completa disposizione delle Società.

Dopo aver approfondito l’universo di Meta nel Modulo 1, quello di Google e Youtube nel Modulo 2 e X nel Modulo 3, oggetto dell’ultimo incontro è stata TikTok, piattaforma sempre più centrale per ogni organizzazione. Ospiti d’eccezione Salvatore Di MariHead Operations Europe specializzato in content, partnership e community, e Simona CampanaleTikTok Content Partnership Manager con un focus particolare proprio sullo sport.

Tanta curiosità e tante domande dopo le due ore di presentazione da parte dei due talent, che hanno approfondito le best practices per creare engagement illustrando i modelli di successo e condividendo preziosi suggerimenti, oltre a concentrarsi sugli strumenti da utilizzare sia per far crescere i profili appena nati che per consolidare la propria presenza. Un incontro interattivo e di ampia partecipazione che ha chiuso in bellezza la stagione di LVF Campus, il workshop dedicato ai responsabili della comunicazione delle Consorziate grazie al fondamentale supporto di Magnet.

Al termine, un aggiornamento sul Premio “Carlo Gobbi”, che verrà consegnato alla Presentazione dei Campionati alla migliore attivazione di comunicazione della stagione 2023-24 dei Club di Serie A, votata da una giuria di addetti ai lavori ed esperti del settore.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI