Impegno in capitale per gli uomini di Falabella

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Gara da non sottovalutare perché i giallorossi tra le mura amiche sanno di poter dire la loro e dunque nulla sarà lasciato al caso, come sempre, per Galabinov e compagi.

Dopo una settimana trascorsa come al solito con le doppie sedute di allenamento, i lagonegresi sono partiti alla volta della città eterna sabato pomeriggio, domenica mattina rifinitura consueta e ultime decisioni sul sestetto da mettere in campo.

Tutti disponibili per il tecnico lagonegrese che molto probabilmente schiererà il sestetto visto nella gara contro Brescia. “Ogni gara ha una storia a sé e contro Roma abbiamo un impegno che va al di là della classifica. Sappiamo come in questo momento non bisogna tener conto dei punti ma solo giocarsela con ciascun avversaria , portando punti alla propria classifica.

Noi come sempre arriviamo concentrati e metteremo in campo tutto il possibile per vincere, consapevoli che loro sono una squadra giovane che ci potrà dare filo da torcere”.

Il team romano, affidato a mister Budani, è composto da atleti di esperienza, tra cui spicca sicuramente il nome di Lasko, opposto che ha vestito la maglia azzurra, che insieme al palleggiatore Paolucci , compone la diagonale .

Molti dei componenti del team sono giovani quasi tutti romani, a cui si aggiungono gli schiacciatori Zappoli da Bolzano e Genna da Sarroch, il centrale Rau da Ceramica Scarabeo. Il libero è Titta, centrale romano classe 96.

Per i tanti tifosi della Geosat Geovertical la diretta sarà a partire dalle ore 18 su elevensport ma per quanti saranno a Roma l’appuntamento è al PalaHoney, in via macchia Saponara.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI