Imola: il punto sui campionati della scuola di pallavolo Diffusione Sport

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

2^divisione – AGRIFLOR 

Un campionato che relega la squadra imolese ad una posizione di media classifica con alcune gare emozionanti ed altre senza alcuna motivazione visto il livello bassa delle avversarie. Il campionato di quest’anno è servito per ripartire con un gruppo nuovo mix di atlete under 18 e under 16.

Under 16 – AGRIFLOR
E’ terminato con la sconfitta alla prima gara della seconda fase il campionato under 16. Dopo aver vinto tutte le gare del proprio girone eliminatorio la squadra di Mario Astrada deve arrendersi alla Clai in una combattutissima gara terminata al tie-break.
Under 14 – Rossetto e cioccolato 

Anche quest’anno la squadra under 14 si arrende ad un passo dalla semifinale mancando l’accesso alle prime quattro della provincia di Bologna. La sconfitta nei quarti di finale è avvenuta ad opera della Foca Masi che si è imposta per 3-1.

Under 13 – Bettoli Imola
E’ stata la sorpresa dell’anno questa squadra composta da atlete che fino allo scorso anno appartenevano a gruppi diverse. Messe insieme hanno trovato il giusto equilibrio e formato un team coeso che le ha fatte superare la fase eliminatoria uscendo ad opera del Calderara vittoriosa per 3-1 nella prima gara della fase finale ad eliminazione diretta.

Under 12 – Mcdrive Imola 
Con un pò più di convinzione questa squadra avrebbe ottenuto sicuramente una posizione di classifica più importante ed invece le ragazze imolesi devono accontentarsi di una posizione centrale molto distanti dalle squadre che hanno avuto accesso alle finali.

 Under 12 – Imolabevande Store 
E’stato il risultato più importante della stagione quello ottenuto dalla squadra targata Imolabevande che nel trofeo Cavicchi under 12 ha ottenuto l’accesso alla final four come prima del proprio girone e affronterà probabilmente il Granarolo nella semifinale per l’accesso alla finalissima per il titolo.

 

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI