Imoco Volley pronta per il "derby delle bollicine". Domani sera in campo con Cuneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Sulla scia di sette vittorie consecutive in questo avvio di stagione, l’Imoco Volley reduce dal 3-1 conquistato a Novara, è rimasta in Piemonte per affrontare domani, martedì, al PalaUbiBanca la Bosca San Bernardo Cuneo (ore 20.30). Torna quindi il “derby delle bollicine” tra il Prosecco di Conegliano e l’Asti piemontese, per un anticipo della 7° giornata (per consentire sabato sera all’Imoco di disputare la Supercoppa con l’Igor Novara a Milano) che sarà anche una riedizione degli ultimi quarti di finale play off dove la scorsa stagione si imposero le Pantere, poi scudettate, per 2 gare a 0. In totale 4-0 i precedenti a favore dell’Imoco Volley.

Finora in campionato l’Imoco Volley è prima con 20 punti (una partita in più), mentre la Bosca San Bernardo è 11° a 6 punti. Nell’ultima gara Cambi e compagne hanno perso 3-1 a Firenze con Il Bisonte.

Arbitri: Piperata e Santoro
Media: diretta gratuita in streaming web su LVF TV e su www.pmgsport.it, replicata anche sulla pagina Facebook di Imoco Volley. Sulla stessa pagina a fine gara interviste post match

Dichiarazioni coach Daniele Santarelli: “Sabato abbiamo vinto una dura partita, un test importante che dal punto di vista del risultato è stato positivo. Sono un po’ meno soddisfatto della qualità del gioco, abbiamo patito alcuni alti e bassi e in certi aspetti siamo state fallose commettendo errori su cui dobbiamo lavorare in vista della Supercoppa. Ora però pensiamo principalmente al match di domani con Cuneo, la seconda trasferta di questa settimana lontano da casa, una partita importante per continuare il nostro trend positivo e per continuare a migliorare. Cerchiamo di pensare a una gara alla volta, ora ci tocca Cuneo che in casa vorrà fare bene dopo una gara a Firenze dove a tratti hanno fatto vedere buone cose. Non possiamo permetterci distrazioni perché le avversarie sono sempre agguerrite, quindi ci vorrà un’altra gara tosta. Ho tutta la squadra a disposizione, questo è molto importante per poter gestire tanti impegni ravvicinati e allenarci bene ogni giorno.

VIA ALLA PREVENDITA PARTITE CON BUDAPEST (CHAMPIONS 19/11) E SCANDICCI (24/11)

Dopo la tripla trasferta Novara-Cuneo-Milano (Supercoppa), dalla settimana prossima le Pantere torneranno “a casa”. Martedì 19 l’Imoco Volley sarà al Palaverde per esordire nella CEV Champions League, con il primo match del girone D che vedrà le Pantere opposte alle campionesse di Ungheria del Budapest alle 20.30. Il bis domenica 24/11, alle 17.00 al Palaverde per un big match molto atteso con la Savino del Bene Scandicci, uno dei top team della A1. Le partite sono comprese in abbonamento.
Per entrambe le gare è già attiva la prevendita:

-on line su www.imocovolley.it (sezione biglietteria) e www.vivaticket.it
-nei punti vendita Vivaticket
-al Palaverde, uffici Imoco Volley sul retro, da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 18.30
Prezzi: Curva 8 euro (da 6 a 12 anni 4 euro), Distinti 16 euro (11 euro), Centrali 28 euro, Supercentrali 40 euro. Under 6 ingresso gratuito (in curva).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI