Foto Ufficio Stampa Imoco Volley Conegliano

Imoco Volley: confermato il Master Summer Camp di Brunico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Grande segnale per la ripresa delle attività sportive la conferma da parte di Imoco Volley delle due settimane di “Master Camp” estivo a Brunico nel mese di luglio. Dal 5 all’11 luglio e dal 12 al 18 luglio, nella splendida località della Val Pusteria che ha messo a disposizione anche quest’anno impianti e logistica di qualità top, si riparte alla grande con la pallavolo giovanile grazie allo sforzo dello staff di Imoco Volley e delle istituzioni di Brunico, che permetteranno di svolgere il camp estivo in tutta sicurezza rispettando le norme e i protocolli anti-Covid19.

Il Master Camp di Brunico, sostenuto dagli sponsor Crai, Acqua Dolomia, Imoco e Garbellotto, è un camp di alta specializzazione riservato a ragazze e ragazzi nati dal 2002 al 2009, seguite dai migliori tecnici delo staff di Imoco Volley, Imoco Volley San Donà e Imoco Volley School, ed è riservato ad atlete/i che abbiano già svolto attività agonistica almeno Under 12 in quanto si tratta di una settimana di lavoro intensivo sui fondamentali individuali e di squadra. Due le formule, FULL con pernottamento e DAILY con rientro serale. Purtroppo per ragioni organizzative e di tempistiche legate all’emergenza Covid19 non è stato possibile invece confermare quest’anno i camp rivolti alle età più basse, cioè i City Camp a Conegliano e le due settimane di Summer Camp a Bibione a cui è stato dato appuntamento il prossimo anno.

“Non è stato facile allestire tutto in modo di poter partire anche quest’estate con i camp di Brunico, ma siamo felicissimi di avercela fatta e di avere dato un segnale di ripartenza – afferma Silvia Giovanardi responsabile di Imoco Volley dell’organizzazione dei camp estivi – Grazie alla grande qualità delle strutture di Brunico e alle nuove linee guida sulla pratica sportiva, ci siamo impegnati per realizzare queste settimane e dare a tante ragazze ferme da mesi l’opportunità di tornare in campo e di vivere questa esperienza formativa con il nostro staff di tecnici e in una cornice suggestiva come quella delle Dolomiti. Purtroppo a malincuore abbiamo dovuto rinunciare ai camp per i più piccoli, quelli di giugno a Conegliano e i successivi a Bibione, ma sarebbe stato troppo complicato ed oneroso per noi e per le famiglie rispettare tutte le direttive. Ci rifaremo il prossimo anno!”

Intanto la società comunica che per il Master Camp di Brunico rimangono ancora pochi posti nella prima settimana (5/11 luglio), mentre è già tutto esaurito nella seconda settimana dal 12 al 18 luglio. Per info e iscrizioni la scheda è sul sito www.imocovolley.it

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI