Imoco verso il sorteggio di Champions. Santarelli: "Spero di non incontrare le italiane"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si terrà venerdì 25 ottobre alle 17 italiane, a Sofia, il sorteggio della prossima edizione di Champions League, nel consueto contesto dell’European Volleyball Gala. In campo femminile l’Italia presenta ancora una volta al via le tre “sorelle” Imoco Volley Conegliano, Igor Gorgonzola Novara e Savino Del Bene Scandicci.

In casa Conegliano c’è una certa attesa per conoscere le prossime avversarie, e il coach Daniele Santarelli ha una preferenza, che svela nell’intervista a Luca Anzanello pubblicata oggi da Il Gazzettino Treviso: “Mi piacerebbe non giocare contro squadre italiane come in passato. Vorrei affrontare squadre estere. Trovare team italiani anche in Europa fa quasi sembrare che non sia Champions“.

Diverse invece le priorità di Indre Sorokaite: “L’unica cosa che vorrei evitare sono le trasferte più lunghe, viste le tempistiche che la stagione ci impone. Non ci poniamo comunque alcun tipo di problema: spingeremo al massimo contro chiunque ci capiterà, che poi è ciò che tutti si aspettano da noi“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI