Imoco : settimana di fuoco per le Pantere

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Settimana intensa per Conegliano tra arrivi, amichevoli e presentazioni.
Domani infatti arriva  un’altra delle superstar dell’Imoco Volley 2017/18, la schiacciatrice statunitense Kimberly Hill, lo scorso anno campionessa d’Europa e del Mondo per club con il Vakifbank Istanbul.
La 26enne di Portland dopo aver terminato la sua attività con la Nazionale USA, domani effettuerà le visite mediche e i test fisici, per iniziare da giovedì l’attività con la sua nuova squadra.
VERRA’ PRESENTATA ALLA STAMPA GIOVEDì ALLE 11.30 NELLA SEDE DELLA GARBELLOTTO SPA A CONEGLIANO, VIALE ITALIA 200.
Sabato alle 17.30 al Palasport Fontebasso di Noventa di Piave, prima amchevole precampionato petr l’Imoco Volley, che affronterà la squadra vicentina di Montecchio, che in questa stagione giocherà la A2.
L’Imoco Volley giocherà con le titolari attualmente disponibili, rinforzate dalle giovani del Voley Pool Piave San Donà (il settore giovanile delle Pantere), che in questo periodo si stanno allenando con la squadra di coach Santarelli.
Fervono invece i preparativi anche per domenica 24 settembre, data in cui quest’anno,come da tradizione, a Cavriè di San Biagio Callalta, Imoco Group si ritrova e festaggia con i propri dipendenti e le famiglie l’inizio della stagione. Domenica mattina andrà prima di tutto in scena il 16° Torneo di Calcio Imoco-Europrint-Arti Grafiche Friulane  che vedrà impegnati in campo i dipendenti del Gruppo: 3 squadre che rappresentano le aziende del Gruppo Imoco. Al termine delle grandi sfide mattutine e premiazioni, dalle 12.30 grande pranzo aziendale con tutti i dipendenti del Gruppo e le loro famiglie (oltre 400 persone in totale) sotto il tendone a fianco alla Chiesa di Cavrie, premiazioni e discorsi di rito dei vertici societari e delle autorità. Sara’ presente al gran completo tutta la squadra dell’Imoco Volley Conegliano, che pranzerà con i dipendenti-Imoco, ormai tutti grandi tifosi e presenze fisse al Palaverde. Saranno presenti anche autorità e istituzioni, per una giornata di festa con canti, karaoke e sorrisi dove le Pantere saranno le ospiti d’onore.
A seguire nel pomeriggio altro importante impegno per le Pantere, un appuntamento ormai tradizionale da non perdere per tutti i tifosi e appassionati di Imoco Volley, la PRESENTAZIONE UFFICIALE della squadra (tranne le assenti impegnate con le Nazionali agli Europei) e dello staff in Piazza Cima a Conegliano alle ore 18.00, all’interno della Festa dell’Uva che animerà il centro storico. Al termine la consueta “bicchierata” a base di Prosecco DOC alla Locanda Mezzosale in cui sarà anche possibile epr chi si è già abbonato, ritirare le tessere di abbonamento (presentando la ricevuta di acquisto).

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI