Foto CEV

Imoco, Santarelli: “Champions ok, ora testa e corpo al Mondiale per club”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

È un Imoco che in Champions, per ora, può permettersi di lasciare in panca le titolarissime per dare spazio a tutto il roster. E il bello è che cambiando le protagoniste in campo, il risultato resta lo stesso. Vittoria per 3-0 in trasferta in Ungheria e tutti contenti. A partire da Coach Santarelli.

“Sulla carta era un match facile, ma poi bisogna sempre giocarli i match. Io sono molto contento perché abbiamo giocato un buon match nonostante le due squadre fossero su due livelli diversi. Questo non tanto per il risultato finale o per i parziali, ma per l’atteggiamento. Abbiamo cominciato un po’ così così, con qualche errore di troppo, qualche pallone che cadeva a terra senza alcun tentativo, poi abbiamo cambiato mentalità e da metà set in poi è stata un’altra squadra, bella da vedere”.

Archiviata la pratica Champions, si pensa già al Mondiale. “Se giochiamo una pallavolo così, possiamo giocarcela con chiunque. Noi ci teniamo tantissimo, siamo i detentori del titolo, e proveremo a spingere forte sin da subito mettendo in campo tutta la nostra energia. Il girone è bello tosto e già la prima sfida col Fenerbahce sarà molto difficile”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI