Imoco Volley Conegliano

Imoco, Maschio su Sylla e Folie: “Contiamo di averle per la Champions”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua la preparazione in casa Imoco Volley Conegliano in vista della “bolla” di Champions League che si giocherà proprio al PalaVerde dall’8 al 10 dicembre. L’obiettivo principale delle pantere, come riportato sul Corriere del Veneto, è recuperare le due infortunate, la schiacciatrice azzurra Miriam Sylla e la centrale bolzanina Raphaela Folie.

L’esame di controllo a cui si è sottoposta Sylla è andato bene – conferma il co-presidente Pietro Maschioe ha iniziato a svolgere da giovedì un po’ di lavoro in palestra dopo 15 giorni di stop. La sua sarà ovviamente una ripresa graduale, anche se il nostro obiettivo ora è averla con noi per la bolla di Champions almeno a livello di disponibilità“.

Un po’ più avanti il recupero di Raphaela Folie: “Rafa sta aumentando il volume dei salti e si è integrata nel lavoro della squadra – continua Maschio – al momento non può sostenere per sicurezza un allenamento completo, ma è certo che in Champions non la vedremo con la maglia da libero“.

Anche se il reparto centrali a disposizione di Santarelli lascia ampi margini di tranquillità: “Direi che il nostro reparto è davvero pazzesco. Anche la stessa Butigan sta crescendo molto e dispiace non poterla fare giocare di più. E poi c’è Fahr che sta bruciando tutte le tappe, peccando di inesperienza qualche volta, ma è normale: lei è il presente e anche il futuro dell’Imoco“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI