Foto Imoco Volley

Imoco in emergenza? Ci pensa Kimberly. Hill in allenamento con Conegliano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Folie, Fahr, Plummer, Sylla e De Gennaro. Sono alcuni dei grandi nomi della rosa Imoco Volley. Sono i nomi delle ragazze che stanno occupando l’infermeria di casa Conegliano, tra infortuni e qualche acciacco. Ma la corazzata capitana da coach Santarelli non ha accusato più di tanto le assenze, riuscendo a portare a casa il big match contro Novara in soli tre set.

In palestra, però, la mancanza di cinque atlete si fa sentire e l’head coach Santarelli è corso ai ripari. Come riporta la Tribuna di Treviso, infatti, il Palaverde ha assistito ad un graditissimo ritorno durante gli allenamenti: quello di Kimberly Hill.

La schiacciatrice americana aveva annunciato l’addio alla pallavolo giocata al termine della scorsa stagione, ma quando la società che è stata casa tua per 4 anni chiama, tu rispondi. E così, ginocchiere e maglia gialloblù indossata: “Siamo in grande emergenza, visto che era qui le ho chiesto di darci una mano durante la settimana. Lei era stra felice di farlo, e le ragazze l’hanno accolta come fosse qui dal primo giorno” ha spiegato coach Santarelli.

Ora, l’Imoco attende la trasferta a Casalmaggiore, ancora a ranghi ridotti ma probabilmente con il recupero di Plummer e De Gennaro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI