foto LVF

Imoco di scena a Pinerolo, Santarelli: “Squadra insidiosa capace di giocarsela con chiunque”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Prosecco DOC Imoco Volley in campo domenica alle ore 17.00 a Pinerolo, dopo un’inusuale settimana senza partite, per la 12° giornata di Serie A1 Tigotà contro la Wash4Green delle ex Indre Sorokaite e Letizia Camera.

Le Pantere finora sono imbattute e a punteggio pieno con 11 vittorie da tre punti in 11 incontri giocati che valgono il primato a quota 33; Pinerolo è finora protagonista in campionato di un ottimo cammino che ha portato le piemontesi al 6° posto con 17 punti, frutto di cinque sconfitte e ben sei vittorie, l’ultima per 3-0 domenica scorsa sul campo di Casalmaggiore. Nell’ultimo turno invece la Prosecco DOC Imoco ha battuto domenica scorsa per 3-0 Vallefoglia al Palaverde.

Daniele Santarelli (coach Prosecco DOC Imoco Volley): “Pinerolo è una delle sorprese del campionato, quest’anno la squadra è stata rafforzata e sta facendo un ottimo avvio di stagione, andiamo in casa loro, un palasport piccolo dove non è facile giocare, per noi non sarà un impegno facile perchè è una compagine insidiosa che ha dimostrato di potersela giocare con chiunque”.
 
“Noi abbiamo passato una buona settimana, tutta dedicata agli allenamenti e quindi molto importante per noi visto che solitamente non capita di avere tanti allenamenti a disposizione. Questi giorni ci sono serviti oltre che per un importante lavoro tecnico sia individuale che di squadra, andando a focalizzare l’attenzione su dettagli che di solito con poco tempo a disposizione è impossibile analizzare, inoltre è stata utile anche per gestire le giocatrici che hanno qualche problema fisico, ad esempio stiamo recuperando Kat (Plummer) che sta facendo progressi avvicinando il momento del suo rientro in piena efficienza. Anche Gennari che si era bloccata torna disponibile, quindi avremo il roster praticamente al completo”.


“La nostra condizione generale è comunque buona, nonostante qualche problema negli ultimi tempi siamo riusciti a gestire gli impegni con successo, grazie alla rosa lunga che abbiamo a disposizione e alla grande disponibilità e qualità del gruppo che ha risolto tutte le situazioni, anche in casi di emergenza. Siamo pronti a fare un’altra bella partita perchè vogliamo continuare la nostra striscia vincente e chiudere bene l’anno.”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI