Imoco Conegliano: Santarelli in pole per la panchina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Continua il lavoro della dirigenza dell’Imoco Volley Conegliano sul fronte mercato. Dopo l’addio di Davide Mazzanti, nuovo coach della Nazionale Femminile Seniores, la società gialloblu è in cerca di un sostituto per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto, in pole position rimane Daniele Santerelli, vice di Mazzanti nelle ultime due stagioni e pronto ad assumere il ruolo di primo allenatore delle pantere. La conferma di Santarelli porterebbe con sé anche quella di Moki De Gennaro, che sarà il punto di riferimento e probabile nuovo capitano delle Pantere. Dopo le voci seguite alle Final Four di Champions, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni di un addio di Serena Ortolani: sulla giocatrice c’è il forte interesse di Monza, ma a fare la differenza potrebbe essere la vicinanza con il Centro Pavesi dove allenerà proprio Davide Mazzanti. Chi sicuramente non resterà a Conegliano sono le due americane, Nicole Fawcett e Kelsey Robinson: quest’ultima sembra proprio a un passo dalla firma con la Pomi Casalmaggiore, un po’ a sorpresa. Sul resto del mercato gialloblù peserà come sempre la scelta dell’allenatore: la decisione più delicata sarà ovviamente a chi affidare la regia, dopo l’addio di Skorupa direzione Modena. L’alzatrice polacca, senza dubbio fra le migliori del mondo, potrebbe lasciare spazio alla connazionale Joanna Wolosz, ora in Polonia.”

La società, dopo la delusione dell’uscita dai Play Off Scudetto, sta cercando di allestire una squadra ancora più competitiva, tenendo alto lo standard che ha contraddistinto Conegliano nelle ultime stagioni.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI