Imoco Conegliano in viaggio verso la Germania per il big match contro lo Schwerin

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Pantere dell’Imoco Volley in viaggio per la Germania dove domani sera saranno impegnate nel secondo turno della Poule D con lo Schweriner campione teutonico 2018. Dopo la vittoria di sabato a Firenze in campionato con Il Bisonte, la squadra di coach Santarelli si rituffa nell’avventura europea prima delle due gare casalinghe di campionato al Palaverde del 23 e 26 dicembre.

Siamo alla seconda giornata, dopo il primo turno del girone D che ha visto l’Imoco Volley vincere 3-2 con Scandicci e le polacche del Lodz battere 3-1 lo Schwerin, la classifica vede Lodz in testa con 3 punti, Imoco a 2, Scandicci 1 e Schwerin a 0. Domani in campo in Germania Schwerin e Imoco, giovedì 20 a Firenze si sfidano Savino del Bene Scandicci e LKS Commercecon Lodz.

ARBITRI: Simonowska e Schimpl

I gruppi di tifosi delle Pantere Non Plus Ultras e Gioventù Gialloblù organizzano come da tradizione il brindisi di Natale con tutta la squadra, venerdì 21 dicembre alla fine dell’allenamento (18.30) nella Sala Hospitality del Palaverde. Ingresso aperto a tutti per un brindisi di auguri con l’Imoco Volley al Palaverde.

Le dichiarazioni di Daniele Santarelli: “Veniamo da una bella vittoria in campionato in un campo difficile come quello di Firenze, è stato un match importante per noi perché dopo il ko di Scandicci ha riportato fiducia nella squadra, anche perché c’è stato un ottimo contributo da parte di tutta la rosa e ci siamo dimostrate compatte e in buona forma generale. Adesso andiamo in Germania con convinzione e fiducia, consapevoli che tutte le partite di Champions sono molto delicate e che per vincere in trasferta bisogna giocare con la massima attenzione e determinazione. Vogliamo fare un altro risultato positivo e andiamo a Schwerin per proseguire bene anche il nostro cammino europeo.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI