foto Instagram Imoco Volley

Imoco Camp, un grande successo dal respiro internazionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Prosecco Doc Imoco Conegliano colleziona un altro grande successo a livello giovanile: hanno riscosso infatti enorme successo e partecipazione i tre campi promossi nel corso dell’estate a San Donà, San Vendemiano e Brunico.

Ottima la risposta del pubblico per tutte e tre le location, con adesioni provenienti da tutta Italia e non solo…”A Brunico addirittura un gruppo di ragazze provenienti dall’Irlanda, altri da Belgio e Polonia – racconta Silvia Giovanardi, responsabile del settore giovanile – , tutto questo per partecipare alle settimane di specializzazione. Buona parte del merito è da attribuire al nome e alla reputazione che la società Imoco Volley si è costruita in questi anni di vita“.

Nelle tre settimane a disposizione cerchiamo di insegnare nel miglior modo possibile la pallavolo grazie al nostro staff e grandi ospiti, in questo rivolto a ragazzi dai 12 ai 17 anni. Quest’anno ad esempio sono passati allenatori come Alessandro Beltrami (tecnico di Brescia, ndr) e Stefano Micoli (neoallenatore di Bergamo, ndr), a cui si sono aggiunti tanti allenatori dei nostri settori giovanili. Diciamo che più che trattarsi di una vacanza si può definire come uno stage del volley” continua la responsabile.

Ma non basta: ad impreziosire il tutto ci ha pensato la presenza di Lara Caravello, che ha condotto il camp di beach volley. “Capita spesso che le atlete tornino più che volentieri per partecipare ad attività simili, questo rende tutto più bello anche per i ragazzi coinvolti“.

Ciò che a me fa più piacere è vedere che ci siano ragazze che frequentano questi camp da più anni con lo scopo di divertirsi, apprendere cose nuove e cercare di migliorare il proprio bagaglio tecnico e di esperienza” conclude Giovanardi.

(fonte: Il Gazzettino Treviso)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI