Foto Facebook Volley Crema

Imecon Crema: lunedì 31 Agosto si apre la nuova stagione di Serie B

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mister Tommaso Invernici al termine della cena di buone vacanze svoltasi settimana scorsa alla pizzeria Le Biciclette, ha dato appuntamento alla truppa per lunedì 31 Agosto, in leggero anticipo sulla data prevista per il ritrovo, visto che anche il campionato dovrebbe partire sabato 7 Novembre, quindi una settimana prima della data inizialmente concordata.

Il gruppo che si presenterà ai nastri di partenza sarà grosso modo quello dell’esaltante cavalcata della scorsa stagione, interrotta sul più bello per l’emergenza sanitaria. Tre gli addii (Bianchessi, Vedani e Pagani), due per ora gli innesti: Daniele Reseghetti in palleggio, che andrà a fare coppia con il fratello maggiore e il giovane opposto Cristiano Casali, proveniente dal Volleymania Nembro, principale sfidante dell’Imecon nella scorsa stagione.

Il programma di preparazione sarà molto intenso. Si parte subito con cinque sedute consecutive, a cui andranno ad aggiungersi i due appuntamenti in sala pesi al Nuovo Centro Fitness di Diego Cerioli, mentre la seconda settimana sempre in full immersion dovrebbe concludersi con un breve ritiro in montagna di un paio di giorni per cementare il gruppo e mettere ulteriore benzina nelle gambe dei giocatori.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI