foto LVF

Il Volley Bergamo 1991 vuole ripetersi in Coppa contro Scandicci. Lanier: “Sarà certamente dura”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Volley Bergamo 1991, ancora ebbro per le emozioni che la domenica le ha regalato, deve ora voltare pagina e dedicarsi al capitolo dedicato alla Coppa Italia Frecciarossa.

Mercoledì 25 gennaio alle 20.30, a Firenze, di fatti, le rossoblu andranno in scena con la Savino Del Bene Scandicci a Palazzo Wanny per i Quarti di Finale di Coppa Italia, in una sfida da dentro o fuori che vale la qualificazione alla Final Four in programma il prossimo week end, sabato 28 e domenica 29, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo).

Nel match di campionato, nel girone di andata, abbiamo avuto delle chance che non abbiamo saputo sfruttare contro Scandicci – sottolinea Khalia Lanier –. Dobbiamo rivedere quegli errori e correggerli, perché in Coppa Italia troveremo lo stesso forte avversario con l’aggiunta di una nuova palleggiatrice. E’ importante innanzitutto lavorare su di noi: ci dovremo allenare bene in questi due giorni per giocare una buona pallavolo e per restare in campo come abbiamo fatto domenica contro Milano. Sarà un match duro, dato che abbiamo contro una squadra molto fisica, perciò dovremo essere brave in tutti i dettagli. Se sapremo restare unite, credo che potremo fare qualcosa di speciale“.

Gli Arbitri del match saranno Marco Braico e Stefano Caretti. A loro, si aggiungeranno Elena Fantoni per il videocheck e Benedetta Fibbi per il referto elettronico.

(fonte. comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI