Il Volley Ball Bitonto piange il suo Presidente Vincenzo Schiraldi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Volley Ball Bitonte piange il suo Presidente Vincenzo Schiraldi, 79 anni e una vita dedicata al mondo della pallavolo. La notizia è stata riportata direttamente sulla pagina Facebook della società con tanto di messaggio di cordoglio.

Un pensiero speciale colmo di tristezza arriva dal DT Vito Sasanelli: “Ora provo solo tanta amarezza e tristezza. Se ne va un fratello, se ne va una persona saggia, pilastro del movimento sportivo e non solo. Una persona sincera, onesta, sempre disponibile e vicina a chi ne aveva bisogno. Sono troppi i momenti di vita che mi legano a lui e che ho condiviso… una fonte di ricchezza umana che porterò con me, sempre!”. Queste le parole che si leggono sul post che annuncia la morte del patron del Bitonte.

https://www.facebook.com/volleybitonto/photos/a.1638193453081035/2685095735057463/?type=3&theater

Purtroppo Schiraldi è morto a causa del Coronavirus, che sta continuando a mietere vittime e contagiati. La notizia è stata, infatti, riportata dal quotidiano on line “Bari Today” (qui la notizia completa) che scrive: “La comunità di Bitonto piange la sua terza vittima del Covid. Si è spento ieri, all’età di 79 anni, il professor Vincenzo Schiraldi: dal 21 marzo era ricoverato in terapia intensiva al Miulli, dopo essere stato colpito da Coronavirus”.

Un pensiero speciale e di cordoglio arriva anche da parte del Sindaco della città, Michele Abbaticchio, che ieri ha proclamato il lutto cittadino: “Vincenzo Schiraldi è da sempre e per sempre l’uomo bitontino gentile, colui che smuove le montagne in silenzio vincendo battaglie inimmaginabili. Sempre per gli altri. Questa volta ha giocato per sé e per la sua famiglia. Ma non ce l’ha fatta“.

Tutta la Redazione di Volley News si unisce al dolore di tutta la famiglia e del Volley Ball Bitonto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI