Foto: Verva Paliwa Varsavia

Il Verva Varsavia di Anastasi prende anche Jakub Ziobrowski

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Verva Varsavia di Andrea Anastasi annuncia la firma di Jakub Ziobrowski e trova quello che il tecnico considerava uno dei sostituti ideali di Udrys.

Due volte campione del mondo e campione europeo nelle categorie giovanili con la Polonia, Ziobrowski ha firmato un contratto di due anni.

A presentarlo Piotr Gacek, direttore sportivo del Verva: “Kuba Ziobrowski è un giocatore con un grande potenziale, che ha dimostrato molte volte anche da giovanissimo. Dopotutto, era un pilastro dei campionati di cadetti e juniores. Speriamo che sotto la guida dell’allenatore Anastasi faccia ulteriori passi avanti e diventi il punto di forza del nostro team. L’obiettivo per lui e per tutti è contribuire alle vittorie del Verva”.

Jakub Ziobrowski farà così il suo esordio in Champions League: “Quando ho ricevuto l’offerta dal Verva non ho esitato, l’idea di giocare in Champions League era troppo allettante. Volevo allenarmi e con Andrea Anastasi, crescere ancora e sono convinto che questo sarà un aiuto decisivo per la mia carriera. Abbiamo tutti obiettivi ambiziosi: vogliamo lottare per il campionato polacco e l’Europa”.

Jakub Ziobrowski ha 23 anni: è cresciuto nell’AKS Resovia Rzeszów e ha esordito in massima serie con il il Cerrad Czarni Radom e giocando nelle ultime due stagioni con il Cuprum Lubin.

(Fonte: Verva Varsavia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI