Il Vbc Synergy saluta Matteo Pistolesi che si accasa a Piacenza: Mondovì di nuovo sul mercato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La VBC Synergy perde un altro pezzo importante: si tratta del palleggiatore Matteo Pistolesi che di fatto è già stato acquisito dalla Gas Sales Piacenza. L’arrivo in Emilia del diagonale è praticamente già ufficiale mentre Mondovì perde non solo il suo regista ma anche il suo capitano. La conferma è arrivata nella serata di ieri con un comunicato stampa ufficiale…

La società Vbc Mondovì comunica di aver risolto il contratto in essere con il proprio palleggiatore e capitano Matteo Pistolesi. Il giocatore ha chiesto di essere liberato per raggiungere un club di Superlega alla ricerca di un alzatore per sostituire un proprio giocatore infortunato.

«Siamo al lavoro intensamente, assieme al nostro tecnico Mario Barbierocommenta il presidente Giancarlo Augustoniper trovare un sostituto che possa scendere in campo il prima possibile, già domani un giocatore sarà in prova al nostro allenamento. Prosegue, intanto, la trattativa per assicurarci il nuovo opposto, stiamo valutando anche ipotesi diverse rispetto a quella in corso di perfezionamento. Questa defezione non cambia i nostri piani».

Il nuovo capitano della squadra sarà Luca Borgogno.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI