Foto: Norceca

Il Vasas Obuda ha scelto la sua alzatrice: sarà la portoricana Nogueras

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Vasas Obuda era quasi al completo; ma la squadra ungherese, che ormai punta con sempre maggiore ambizione alle coppe internazionali, aveva un nodo scoperto in regia dopo la partenza della brasiliana Takagui. Nel ballottaggio con Eva Mori alla fine è spuntata la giocatrice della nazionale portoricana Jennifer Nogueras, alzatrice della squadra nazionale portoricana.

Si concretizza una trattativa che in realtà era nata molto tempo fa: “Con l’Obuda ci inseguiamo dal 2018 quando la squadra nazionale ungherese si era esibita al torneo FIVB Challenger in Perù – spiega la regista  – sfortunatamente allora la trattativa non si è concretizzata ma sono molto felice che le cose siano andate bene adesso. Conosco Budapest, la trovo una città deliziosa e sono molto felice di ritrovare Trine Kjelstrup che era mia compagna di squadra a Kuusamo”.
Lo scorso anno Nogueras era in Grecia con il Thiras. La sua seconda sarà Fanny Fabian, una delle alzatrici ungheresi più quotate ed esperte, lo scorso anno in forza al Bekescsbai Ropoblada.

(Fonte: Vasas Obuda)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI