Il Valtrompia Volley conferma Simone Gamba: da opposto a centro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Simone Gamba, classe 1988 di Brescia per 193 cm di altezza, è confermato nelle fila del Valtrompia Volley, da diversi anni protagonista nel ruolo di opposto quest’anno sarà spostato al centro.
Una scommessa, quella del cambio di ruolo, proposta dal ds Patronaggio e su cui riveste molta fiducia; il giocatore aveva già ricoperto questo ruolo qualche stagione fa, e si è reso disponibile accettando il cambio per venire incontro  alle esigenze societarie.

Le parole del direttore sportivo Patronaggio:“Simone è sempre stato un giocatore del Valtrompia che ha sempre dato tanto, sto cercando di fare un mercato solido basato sulle persone che hanno fatto la storia della società e hanno sempre dato tanto. Ci sono due categorie di giocatori, quelli che hanno sempre contribuito a creare un pezzo di storia del Valtrompia e sono già dei “Lupi”, e quelli che possono “diventare” dei Lupi sposandone il nostro motto, il senso di appartenenza alla squadra e gli obiettivi . Simone appartiene già alla prima categoria, e avendo anche esperienza nel ruolo di centrale, ho parlato con lui e si è reso disponibile dopo averci pensato con cura. Lo ringrazio della sua scelta che ci ha permesso di venire incontro ad alcune esigenze societarie, sono fiducioso che possa fare bene in questo contesto e togliersi anche delle soddisfazioni diverse, giocando con più serenità nel nuovo ruolo.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI