Il Tours mette al centro Bruckert e Leandro Aracaju

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Tours Volley-Ball
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Tours Volley-Ball continua la sua ricca campagna acquisti “saccheggiando” le rivali di Ligue A. Arrivano infatti rispettivamente dall’Ajaccio e dal Rennes gli ultimi due innesti annunciati dalla squadra di Henno: i centrali Thiebault Bruckert, classe 1991, e Leandro Aracaju. Il 27enne brasiliano, messosi in luce prima con il Sesi SP e poi con il Sesc RJ, è arrivato in Francia proprio all’inizio della scorsa stagione e si è distinto nel campionato appena concluso come uno dei migliori interpreti del suo ruolo.

(fonte: Facebook Tours Volley-Ball)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Personal Time San Donà punta sul giovane centrale Mattia Filippelli

Volley Mercato

La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l'ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha vinto Coppa Italia, Super Coppa e ottenuto la promozione in serie A2.

Mattia è nato a Venezia nel 2005, ha cominciato a giocare a Treviso, dopo la trafila nelle giovanili ha esordito in prima squadra prima in serie C e poi in serie B. Lo scorso anno la trionfale annata a Sorrento dove ha affrontato nelle finali di Coppa Italia e Super Coppa proprio la Personal Time.

A livello giovanile ha indossato la maglia della nazionale a livello giovanile partecipando a due Europei, il primo a Tirana in Albania dove è arrivato un quarto posto; poi a Tblisi in Georgia con la medaglia d’oro conquistata.

(fonte: Personal Time San Donà)