Il THY completa il quadro: dopo Seyma Ercan rinnovo pronto anche per Berin Yildirim

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora un rinnovo importante per il THY, la squadra allenata da Marcello Abbondanza e sponsorizzata dal

colosso Turkish Airlines che ha tutta l’intenzione di creare un roster in grado di lottare per i massimi risultati.

Dopo l’arrivo di Daly Santana e la riconferma di Madison Kingdon e del capitano Seyma Ercam, la società di Istanbul ha ufficializzato oggi il rinnovo anche di Berin Yildirim che vestirà così la maglia rossa per la sua quinta stagione: “È una grande opportunità per me vedere che questo è un club che valorizza e che mantiene le promesse ai suoi atleti. Il nostro obiettivo è quello di essere tra le prime quattro squadre della lega e sono certa che quest’anno riusciremo a centrare l’obiettivo”.

Due giorni fa era stato rinnovato anche il contratto della schiacciatrice Seyma Ercan, giocatrice simbolo della squadra, che resterà dunque per la sua terza stagione al THY: “Sono molto felice di questa occasione, prima di tutto, desidero una stagione piena di salute per tutti gli atleti e le atlete e poi sono convintissima che faremo il massimo per ottenere grandi risultati”.

Riconfermati anche i gradi di capitano per Seyma: È un’atleta esemplare – dice Ramazan Yildirim, segretario generale del club – che con la sua disciplina e il suo carattere ha sempre dimostrato un grande attaccamento al club e ai suoi valori”.

(Fonte: THY)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI