Futura Volley Giovani

Il settore giovanile della Futura riparte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Futura Volley Giovani, dopo i primi giorni di comprensibile disorientamento dettati dall’inaspettato blocco totale delle attività agonistiche (giustamente imposto per far fronte all’emergenza Covid-19), si è poi subito mobilitata per non lasciare sole le sue atlete.

Lo staff si è infatti organizzato in tempi record ed ha messo a punto un programma completo di allenamenti in video-conferenza che ha visto (e che vede tutt’ora) le cocche impegnate tre volte a settimana in incontri estremamente completi sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico.
Indubbiamente il lavoro svolto in palestra manca per molti aspetti ma almeno, così facendo, le ragazze allo stato attuale sono in piena forma fisica, hanno uno spasmodico desiderio di riabbracciare la loro famiglia pallavolistica e non stanno più nella pelle di tornare ad assaporare il campo di gioco.

Lentamente ed a piccoli passi le rigide restrizioni imposte dalla fine di febbraio stanno allentando e con esse ritorna viva la speranza di poter nuovamente, quanto prima, riprendere gli allenamenti in palestra per poi dare inizio al Campionato.

A tal riguardo, in casa Futura, non si è perso tempo e sono già iniziati i colloqui con i gruppi delle atlete per illustrare loro le novità della prossima stagione, gli obbiettivi e le strutture delle squadre.
Seguiranno a breve anche i colloqui individuali ed il tutto sarà finalizzato a ricostituire un manipolo di agguerrite e competitive atlete che, anche nella passata stagione “spezzata”, si stava distinguendo nei rispettivi campionati Under.
Sicuramente di strada da fare ce ne sarà ancora un po’ prima di sentire nuovamente il fischio dell’arbitro ma altrettanto sicuramente tutte le #cocche e lo Staff di Futura Volley Giovani arriveranno, come sempre, pronti a questo appuntamento.
E’ solo questione di avere ancora un po’ di pazienza con la convinzione che anche quest’anno “ne vedremo delle belle”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI