Foto Facebook Modena Volley

Il saluto di Modena Volley a Maxwell Holt: “Ci mancherai”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sono giorni che ormai si parla della partenza del centrale americano Max Holt e ora la conferma ufficiale è arrivata. Infatti, Modena Volley attraverso la propria pagina Facebook, ha voluto salutare ufficialmente il giocatore a stelle e strisce che per quattro stagioni ha indossato la maglia gialloblù.

Un messaggio di stima e affetto sincero quello pubblicato sui social dalla Leo Shoes Modena che ha voluto salutare così il proprio centrale con queste belle parole:

Eh si caro Philip Maxwell Holt, una cosa è certa: ci mancherai, e anche un bel po’, ma tanto ci rivediamo qui!

Anche perché, dai, dove lo troviamo un altro che oltre a battere, murare e mettere giù dei primi tempi da paura indossa un paio di leggins bianchi come i tuoi?

Con te possiamo scherzare Max, in questi 4 anni a Modena sei entrato nel cuore di tutti, ma proprio tutti e lo hai fatto con la tua semplicità, simpatia, educazione, grazie alla tua naturalezza e alla tua spontaneità disarmante.

Un esempio vincente in campo e uno spettacolo di persona fuori, uno che ha incantato Modena con l’eleganza tecnica e atletica che poco ha a che vedere con l’idea del centrale.

Ecco chi è Max Holt, un grandissimo giocatore che ha dentro tutta la forza della sua Cincinnati, ma ti parla con uno slang modenese americano che fa impazzire. Uno che è capace di vincere una Supercoppa e pochi giorni dopo ferma il tempo con un pezzo di Ben Harper voce e chitarra in un PalaPanini che è magia pura.
In bocca al lupo caro Max, ti aspettiamo al palazzo coi i tuoi leggins bianchi, che in fondo in fondo, ma molto in fondo… ci piacevano pure”

https://www.facebook.com/ModenaVolleyOfficial/photos/a.532644053452863/3319791704738070/?type=3&theater

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI