Foto Instagram Dragan Travica

Il saluto di Dragan Travica alla sua amata Padova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si apre un nuovo capitolo della sua vita. Dragan Travica saluta la sua amata Padova con un bel post sul suo profilo ufficiale Instagram:

“Cara Padova, si apre un’altra parentesi della mia carriera, lontano dal nostro palazzetto, quel palazzetto che in tre anni ha saputo regalarci emozioni indelebili. Abbiamo urlato di gioia insieme e ci siamo voluti davvero bene.
Sono orgoglioso di aver giocato per questa maglia, per questa squadra e per questa città, dove sono cresciuto e dove vivo da sempre.
Il desiderio è quello di tornare un giorno per finire quello che avevamo iniziato.
Grazie a tutte quelle persone speciali che mi hanno accompagnato lungo questo cammino e che mi hanno aiutato a essere semplicemente felice.
Vi porterò per sempre nel mio cuore padovano!”.

Il palleggiatore e capitano della Kioene ha vestito la maglia dei patavini nelle ultime tre stagioni, ma il legame con la città di Padova e l’ambiente va ben oltre la casacca. Travica, infatti, ci è cresciuto in quel di Padova dove ha anche comprato casa. Le sue radici sono li e con grande affetto ha deciso di salutare la sua città per intraprendere un nuovo cammino.

Un nuovo cammino che con molte probabilità lo porterà in Umbria alla Sir Safety Conad Perugia, per prendere il posto vacante, occupato nelle ultime stagioni da un altro grande palleggiatore, Luciano De Cecco.

https://www.instagram.com/p/B_zOoQRKbwb/

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI