Foto: Lega Volley Maschile

Il saluto di Albergati a Motta: “Mi hai accolto come un figlio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Tempo di saluti in casa Motta di Livenza.

Il “bomber”, l’opposto numero 12 Daniele Albergati, non sarà più un “Leone”.

Uno dei più amati del pubblico veneto con un post in facebook lascia così quella che è stata la sua casa per tre stagioni:

https://www.facebook.com/PallavoloMotta/photos/a.639708399397726/3024820314219844/?type=3&theater

Cara Motta putroppo per quest’anno ci dobbiamo salutare, sono davvero molto dispiaciuto perché sei davvero unica e avrai sempre un posto speciale nel mio cuore.
Ci siamo conosciuti 3 anni fa, al mio primo anno fuori casa e mi sono ritrovato catapultato in una piccola realtà ma con una grande passione per lo sport e per la pallavolo come avviene nelle grande città.
In poco tempo mi hai fatto sentire parte di qualcosa di grande e mi hai accolto come un figlio.
Abbiamo lottato insieme, superato ostacoli che sembravano insormontabili ma insieme siamo riusciti a fare cose grandiose e le emozioni che ho provato insieme a te non le dimenticherò mai.

In questi anni sono riuscito a crescere sia tecnicamente che come persona e grazie a te ho potuto conoscere persone fantastiche con cui ho potuto condividere emozioni e esperienze indimenticabili.
Mi ricorderò sempre dei derby contro prata, delle partite contro portoviro, dei giovedi sera tutti assieme, degli aperitivi ai due compari con i tifosi, della indimenticabile promozione in serie A ma soprattutto delle emozioni nel poter vestire i colori biancoverde e calcare il parquet del palagrassato ogni fine settimana.
Voglio quindi ringraziare voi tifosi che ci siete sempre stati vicini soprattutto nei momenti di difficolta e ci avete sempre dato quella carica che ci trasmetteva quel qualcosa in piu io ogni battaglia, siete dei leoni anche voi.
Poi volevo ringraziare la societa per questa bellissima opportunità e per avermi fatto conoscere delle persone speciali , i miei compagni di squadra, con cui ho instaurato una bellissima amicizia e con cui ho condiviso dei momenti indimenticabili.
A tutti voi vorrei dire un enorme GRAZIE per tutto e augurarvi il meglio per il vostro futuro…
Spero di potervi rivedere tutti e passare ancora dei momenti speciali insieme.
Arrivederci Motta

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI