Il Sada Cruzeiro prende tempo sulla questione Rodriguinho

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Sada Cruzeiro ha reagito alla vicenda riguardante la positività al doping del suo opposto Rodriguinho, non si sa ancora per quale sostanza, con una breve nota stampa e senza pubblicare nulla a proprosito.

Il comunicato è stato reso noto dal sito del Globo, il quotidiano online che per primo ha reso nota la vicenda: “Il Sada Cruzeiro non ha ricevuto alcuna notifica ufficiale – dice il comunicato – negli ultimi tre mesi Rodriguinho ha sempre giocato con la nazionale brasiliana e il club prenderà una posizione ufficiale solo dopo che avrà accesso a tutte le informazioni e le analisi di laboratorio in modo da capire di cosa si tratta. Il Sada Cruzeiro adotta una politica antidoping estremamente severa, tutti i giocatori sono sottoposti a continui controlli e in tredici anni non si è mai verificato un caso di doping o di uso smodato di medicinali. Rodriguinho – continua la nota –  un giocatore serio e scrupoloso che ha la nostra fiducia: lo sosterremo per fare in modo che la sua posizione possa essere chiarita definitivamente”.

Il giocatore risulta sospeso dalle attività agonistiche ma continua la sua attività di preparazione presso il quartier generale del Sada Cruzeiro, a Belo Horizonte, nel Gymnasio di Barro Preto dove giocatori e dirigenti sono stati invitati a mantenere il silenzio su questa vicenda.

(Fonte: Globo)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI