Foto: Sada Cruzeiro

Il Sada Cruzeiro cala il secondo asso: è Miguel Angel Lopez

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prima firma ufficiale per il Cruzeiro di Mano Meneizes che ha annunciato l’arrivo dello schiacciatore cubano Miguel Angel Lopez, 23 anni, il talento cubano più importante e promettente in senso assoluto di questi ultimi anni.

Un po’ a sorpresa tre anni fa Lopez aveva deciso di trasferirsi in Argentina all’UPCN di San Juan preferendo il Sud America all’Europa. Concluso il contratto di tre anni il Sada Cruzeiro è stato il primo club a chiudere la trattativa offrendo un contratto di due anni più un’opzione sul terzo a vantaggio del giocatore.

“Sono molto felice di indossare i colori del Cuzeiroha dichiarato Lopez all’ufficializzazione della firma, data dal sito del clube sento di avere fatto la scelta giusta poiché il Sada Cruzeiro è una delle migliori squadre al mondo. Ho seguito gran parte della storia del club per via dei tanti e importanti atleti cubani che hanno giocato qui, si tratta di un club molto conosciuto e ammirato a Cuba. Ai tifosi posso promettere solo il massimo impegno perché qui voglio vincere tutto: il gruppo potrà contare su di me per tutto ciò che è necessario, li supporterò in ogni situazione ma conto anche sul supporto dei compagni e dei tifosi in questa fase iniziale di ambientamento”.

Lopez aveva già affrontato il Cruzeiro in occasione del Mondiale per Club al termine del quale era stato inserito nel top tam della competizione. Intanto il Sada Cruzeiro non ha ancora ufficializzato – né mai smentito per altro – l’arrivo di Alan Souza, che tuttavia in Brasile danno per scontato, mentre sono stati già ufficializzati i rinnovi dell’alzatore Kreling e del centrale Hugo Conte.

https://www.facebook.com/SadaCruzeiro/videos/703902297077062

(Fonte: Sada Cruzeiro)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI