Foto Uff.Stampa Volley Bergamo 1991

Il ritorno di Sarah Fahr: “Non mi sembra vero, ora basta con la sfortuna”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Riparte nel migliore dei modi il campionato della Prosecco DOC Imoco Conegliano, che grazie al 3-0 rifilato a Bergamo consolida il primato in classifica e mantiene invariato il vantaggio su Scandicci.

Ma la notizia più bella della serata è un’altra: il rientro in campo di Sarah Fahr dopo il lungo periodo ai box per l’infortunio al ginocchio, subito lanciata titolare da Daniele Santarelli. Per lei due set da protagonista, poi il terzo dalla panchina.

Incontenibile la gioia della centrale: “Sono super felice ­- racconta Fahr, intervistata da Alice Bariviera per Il Gazzettino Trevisoè un altro piccolo tassello nel percorso. Non mi sembra vero, ma adesso il traguardo è a pochi passi. È stata lunga, un percorso di alti e bassi che mi ha insegnato tantissimo come persona e come giocatrice“.

“Devo riabituarmi – ammette – , è poco che sto facendo 6 contro 6 ma andiamo avanti passo dopo passo. Devo riprendere il ritmo gara, c’è differenza tra allenamento e partita. Mi sono fermata due anni fa e devo recuperare. Sono davvero contenta di trovarmi in questa società, mi stanno aiutando davvero tanto. Semplicemente sono molto felice di essere tornata, adesso anche basta, penso di avere dato con la sfortuna”.

(fonte: Il Gazzettino Treviso)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI