Foto Volley Millenium Brescia

Il reparto opposti della Millenium Brescia si completa con Giorgia Sironi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo l’annuncio di Marika Bianchini, il reparto opposti della Millenium Brescia si chiude con una nuova “Leonessa”. Alla corte di coach Alessandro Beltrami arriva in posto 2 Giorgia Sironi, attaccante nata a Monza il 25 febbraio 1995, alta 185 centimetri.

Sironi si affaccia al volley con la Pallavolo Vimercate in serie D; nel 2015 passa alla Pallavolo Picco Lecco in B2 e nella stagione successiva milita nella Tecnoteam Albese in B1. In maglia gialloblù resta sino al 2018, stagione che anticipa il ritorno alla Picco Lecco, neopromossa in B1, dove nel 2019 sfiora la finale play off per la A2. Un altro campionato in B1 nel cremonese con l’Ostiano Volley fa da ponte al passaggio in A2 con il Cus Torino, dove debutta il 20 settembre nel derby piemontese contro Mondovì (squadra della sua nuova compagna di squadra Alice Tanase), gara finita 3-2 per le torinesi.

Sono contenta di aver scelto Brescia – esordisce la nuova Leonessa – dopo aver parlato con la società sono rimasta favorevolmente colpita dalla voglia di riscatto e di far bene, che corrispondono con le mie aspettative. Farò parte di un gruppo volitivo con tanta voglia di sudare in palestra e, allo stesso tempo, di divertirsi. Sono convinta che con queste prerogative potremmo toglierci delle grandi soddisfazioni“.

Giorgia Sironi sarà presentata questa sera alle 19 nella conferenza stampa trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Millenium Brescia.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI