CappuVolley 2020

Il reparto liberi del CappuVolley 2020 si fa forte: arriva Gianluca Bisci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Pugliese originario di Manduria, classe 1983, Bisci esordisce nel ruolo di schiacciatore tra le fila del Sava, con cui ottiene due promozioni dalla serie C alla B1. Nella stagione 2004/2005 cambia ruolo e, nelle nuove vesti di libero, si trasferisce a La Spezia. Seguono dieci anni tra B2 e B1 con le maglie di Terlizzi, Turi, Matera e Molfetta.

Proprio con la Pallavolo Molfetta compie il grande salto in serie A2, dove gioca anche con l’Aurispa Alessano e Pag Taviano. Nel mezzo ancora la serie B, con una parentesi più che positiva con la Canottieri Ongina. Nella scorsa stagione si rimette in gioco con il Sabaudia nel nuovo campionato di A3.

Naturalmente sono contentissimo di tornare a giocare da queste parti dopo tanti anni – commenta il libero -. È stata una trattativa particolare, con il DS abbiamo un ottimo rapporto. Dopo la promozione fatta insieme ad Ongina mi ha parlato benissimo della vostra società ambiziosa. Avevo un’altra trattativa quasi chiusa, ma Donato (De Pascali, ndr) mi ha convinto e ho accettato molto volentieri questa nuova avventura”.

Inserire un nuovo libero nel nostro roster non era una priorità, ma alcuni intrecci fatti da scelte personali e il corso estivo del mercato stesso, hanno sviluppato questa opportunità che si è concretizzata nella firma di Gianluca – dichiara il DS De Pascali -, giocatore di categoria superiore e di estrema solidità. Caratterialmente possiede le stimmate del vero leader, ha grande carisma. Sono sicuro rappresenterà una certezza e un punto di riferimento all’interno dell’organizzazione del nostro gioco”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI