Il rammarico di Galliani: “Una sconfitta inspiegabile”. Tiberti: “Dispiace per i tifosi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Brescia lascia passare una Conad Reggio Emilia affamata che torna a casa con il bottino pieno. Per il coach dei bresciani si tratta di una sconfitta pesante, dove i suoi sono partiti contratti. Tuttavia, Zambonardi non si butta giù del tutto: «Di certo giocare così a singhiozzo non ci fa bene. Ora lasciamoci alle spalle questa serataccia e puntiamo a riscattarci nel derby contro Bergamo, tirando fuori il carattere e la tecnica che abbiamo» riporta il Giornale di Brescia, nell’edizione odierna.

Amareggiato è anche il capitano dei bresciani: «Dispiace per i nostri tifosi che ci hanno guardato da casa. Sul piano tecnico siamo mancati in tutti i fondamentali. Questo è un campionato atipico ed i continui rinvii credo che possano portare a involontari cali di concentrazione».

Una delle poche prove da salvare in casa bresciana è quella di Galliani, che comunque non riesce a capacitarsi dell’atteggiamento offerto dalla squadra. «La prestazione individuale non mi interessa. Questa sconfitta è inspiegabile, visto che in queste due settimane ci siamo allenati bene e con intensità. Oggi siamo stati molli. Adesso rimbocchiamoci ancora di più le maniche e vediamo di cancellare presto questo passo falso».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI