foto Prisma Taranto Volley

Il raduno della Gioiella Prisma Taranto è pronto per partire

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Tutto pronto per la partenza della stagione sportiva 2023-24 della Gioiella Prisma Taranto: i rossoblu arrivati in Puglia durante il fine settimana saranno impegnati domani per i primi test e le visite mediche di rito.

Con l’assenza degli americani Russell e Jendryk e del cubano Gutierrez per l’impegno con le rispettive nazionali, hanno raggiunto la città ionica Filippo Lanza, Aimone Alletti, Giovanni Gargiulo, Trinidad De Haro, Lorenzo Sala, Federico Bonacchi, Tomas Badan, Luca Paglialunga, Giacomo Raffaelli, che si sono uniti ai già residenti a Taranto Rizzo e Luzzi. Oltre a loro, il Direttore Generale Primavera ed il Direttore Sportivo Corsano assieme allo staff tecnico: coach Mastrangelo, gli assistenti Andriani e Paglialunga, lo scoutman Pastore ed il preparatore atletico Sabato.

Si comincerà alle 7.30 presso il Laboratorio Bianalisi–Centro Analisi E/4 srl a Taranto dopodiché gli atleti verranno divisi in quattro gruppi che si alterneranno tra la Farmacia Settembrini e la Fisio Elite per i test individuali. La giornata si concluderà alle ore 20 presso i Giardini Virgilio di Taranto presso il quale, unitamente al presidente Antonio Bongiovanni, ai rappresentanti della società, agli sponsor ed ai tifosi la città darà il saluto di benvenuto agli atleti ed ai tecnici della Gioiella Prisma Taranto.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI