Foto: Racing Cannes

Il Racing Cannes riporta in campo dopo tre anni Lucile Le Thuc

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le notizie in realtà sono due: la prima è che dopo oltre due anni e mezzo di assenza dal campo da gioco, Lucile Le Thuc, alzatrice con una discreta carriera e con numerose presenze nella nazionale giovanile francese della quale era stata anche il capitano, torna in campo.

La seconda è che Lucile lascia il Le Cannet, la squadra dov’era nata giovanissima e nella quale aveva giocato le sue prime partite da professionista.

Nel 2017 la palleggiatrice aveva deciso di interrompere la sua attività agonistica per concludere i suoi studi prendere una laurea, un master e iniziare a lavorare nel settore della comunicazione (moda e beni di lusso). Dopo un anno in una importante multinazionale il richiamo del campo è stato più forte e Lucile Le Thuc ha firmato un anno di contratto. Le sue ultime quattro stagioni da professionista erano state al Le Cannet, prima ancora che la squadra si fondesse con il Volero.

Al momento è l’unica palleggiatrice in organico per la squadra allenata da Filippo Schiavo: Noemi Signorile, come noto, è passata Bosca San Bernardo Cuneo mentre Tanja Grbic, che recentemente era andata in prestito in Ungheria, ha firmato per le provenzali del Pays Aix en Venelles. Nel frattempo il Racing Cannes ha anche ufficializzato l’arrivo del libero croato Rene Sain, 23 anni.

(Fonte: Racing Cannes)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI