Foto Ufficio Stampa Volley 2.0 Crema

Il quarto turno Play off porta l’Enercomfimi a Palmi in Calabria

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La trasferta più lunga separa l’EnercomFimi dalla B1. Nel quarto turno playoff infatti la classifica avulsa ha portato alla sfida delle cremasche contro la De.Si Expert Palmi, squadra della provincia di Reggio Calabria. Le biancorosse hanno chiuso al quinto posto della classifica avulsa, le calabresi all’ottavo, quindi la sfida d’andata si giocherà a Palmi domenica 20 giugno.

Gara di ritorno prevista per sabato 26 giugno al Palabertoni. Il regolamento di questo turno è lo stesso dei precedenti, gara di andate e ritorno, viene promossa chi conquista più punti (il successo 3-0 o 3-1 vale 3 punti, quello 3-2 vale 2 punti, la sconfitta al tie break 1 punto). In caso di parità si disputa un set di spareggio ai 15 per definire la squadra che verrà promossa in B1.

Palmi ha chiuso la stagione regolare al primo posto nel gruppo N1 con 7 vittorie e una sconfitta. Al primo turno Palmi ha inflitto un doppio 3-0 al Comiso. Doppio successo anche al secondo turno col Vally FuniviaEtna (al tie break in trasferta). In finale le calabresi hanno subito una doppia sconfitta ad opera del Terrasini.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI