Foto LVF/Rubin

Il pronostico di Sansonna su Novara-Cuneo: “Dico 3-­1 per le mie ex compagne”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Gara importantissima questa sera per la Igor Novara, che affronterà Cuneo nella gara decisiva per continuare la corsa allo scudetto. Marco Piatti, giornalista de La Stampa Novara, ha intervistato una ex azzurra, rimasta nei cuori dei tifosi: Stefania Sansonna. Lasciata la pallavolo giocata per dare alla luce il suo Alessandro, non ha mai smesso di seguire, seppur “a spizzichi e bocconi, compatibilmente con gli impegni di mamma” (come lei stessa ammette) la stagione sportiva.

Un pizzico di nostalgia c’è, tanto che Sansonna ha già pensato ad un rientro nel mondo del volley “Ma dall’altra parte della barricata – specifica – , mi vedrei bene come opinionista, commentatrice, mi piacerebbe molto“.

Per ora si lancia in un’analisi della stagione “Novara ha tutto per andare fino in fondo, ha delle individualità molto forti come ad esempio Kakakurt, un fenomeno. Se l’avessimo avuta l’anno scorso avremmo battuto Conegliano“. commenta. E sulla vittoria della squadra veneta anche quest’anno non si sbilancia troppo: “Per me la sorpresa sarà Monza, una delle squadre più complete presenti e sono convita sarà una sorpresa”.

Come finisce stasera gara 3? Bella domanda, intanto diciamo che la Igor non doveva cacciarsi in questo guaio. Poi, molto dipenderà dal primo set. Perché se dovessero perderlo temo che le ragazze possano demoralizzarsi” il pronostico dell’ex libero “ma sono positiva, dico 3-­1 per le mie ex compagne“.

(fonte: La Stampa Novara)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI