Il Promoball Bienno recupera alcune infortunate e si rinforza in vista del match con il Chorus Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tutto pronto per la gara di sabato 16 novembre 2019 valida per il girone di andata della Serie C FIPAV che si disputerà a Bienno (BS) tra Promoball Bienno e Chorus Volley di Bergamo.

“Abbiamo alcuni rientri dalle situazioni di infortunio: Marinoni ha già giocato nella scorsa partita, e Salvetti rientra dando un punto di forza alla squadra” dichiara Jonny Taramelli, allenatore Promoball Bienno “ma abbiamo ancora fuori Tomasi che ha l’influenza. La sosta ci è servita per allenarci di più e meglio; ho visto anche delle grandi reazioni in campo nei campionati giovanili, con le ragazze che hanno saputo uscire bene da alcune situazioni difficili e portare a casa il risultato”.

“Si prospetta la gara in casa contro la Chorus, che è una squadra giovane con ragazze coetanee: mi aspetto un atteggiamento meno remissivo, il poterci confrontare con una squadra di ragazze della stessa età può darci la forza per prendere la stagione in un modo diverso. È una nostra pretesa giocare per vincere e non per partecipare, vediamo se avremo la cattiveria necessaria per portare a casa il risultato” ha concluso Taramelli.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI