Ariete PVP

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Ariete chiude il girone a Bagno a Ripoli. Gara che ai fini della graduatoria non conta più niente ma, si sa, per gli allenatori non esistono gare inutili ed allora anche questo match sarà un’occasione importante per Giacomo Raffa per mettere a punto la squadra in vista dei quarti di finale. All’andata Prato vinse nettamente ma nessuna delle due squadre ha più niente da chiedere e questa volta potrà essere una gara per entrambe di passerella e di prove.

La rosa –

Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Forasassi, Giacomelli, Mennini, Morotti, Legnini, Bardazzi, Scarpelli, Montagni, Rovini, Ermini. All. Giacomo Raffa.

Serie C Femminile Girone I – Pediatrica Dream Volley Pisa – Viva Volley (ore 21.00, Pala Dream Volley), arbitro Bascherini.

Viva in campo a Pisa in una gara che non conta più niente ma che vale molto per il morale del gruppo pratese. La doppia sconfitta con la Sales ed il KO di Empoli sono serviti a “rodare” le tante rientranti. Adesso serve la prova di gruppo per chiudere al meglio una stagione sfortunata ma comunque positiva. Serve un match da Viva volley contro una squadra di buon livello ma non superiore alle pratesi. Le condizioni fisiche del gruppo di Nuti non sono le migliori ma strappare punti e fornire prestazioni di buon livello contro Pisa e poi nel recupero di lunedì contro Empoli può servire a rendere meno amaro questo finale di stagione.

La rosa –

Viva Volley: Lamperi, Nuti, Ponzecchi, Rosellini, Saletti, Vignozzi, Nesi, Vigiani, Gianni, Cecchi, Piccini. All. Nuti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI