Il Presidente Zaniboni chiama a raccolta tutti i tifosi della Chromavis Abo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Una rincorsa durata mesi, che all’inizio sembrava una chimera per poi trasformarsi via via in un obiettivo difficile e infine in un’impresa clamorosa a portata di mano, pur con tante difficoltà da affrontare in ogni week end. Per la Chromavis Abo è arrivato il momento della verità in chiave play off di B1 femminile, con la squadra allenata da Leo Barbieri che condivide la terza posizione (l’ultima utile per la post-season) con le pavesi della Florens Re Marcello, potendo però contare su un maggior numero di vittorie. Così, i conti si regoleranno sabato sera nell’ultima giornata, con le cremasche che saranno di scena alle 20,30 al PalaCoim di Offanengo ospitando la tranquilla Tecnoteam Albese. Vincere 3-0 o 3-1 permetterebbe a Porzio e compagne di conquistare gli spareggi per l’A2 senza dover guardare il risultato della rivale.

Nell’ambiente offanenghese c’è fermento in vista dell’evento, con l’effetto-PalaCoim che potrebbe recitare un ruolo importante per le neroverdi di Barbieri. A tal proposito, arrivano le parole del presidente del Volley Offanengo Pasquale Zaniboni.

“Eccoci arrivati – afferma Zaniboni– al momento della verità di una stagione che ci aveva visto partire male per arrivare fino all’ottavo posto dopo il derby perso all’andata con Ostiano prima di compiere una costante e notevole risalita con coach Barbieri in panchina che ci ha condotto fino a giocarci le nostre chance per il terzo posto. Un obiettivo che sembrava impensabile in quei mesi, ma che grazie alla tenacia e alla costanza è diventato via via un traguardo prima ambito poi raggiungibile. Ora c’è l’ultimo capitolo e per questo vorrei chiamare a raccolta tutti i tifosi e gli appassionati, di Offanengo e non, per l’appuntamento di sabato sera. Sappiamo come il PalaCoim gremito sia una spinta notevole per le nostre ragazze, così come quanto sia caloroso il nostro pubblico, in casa e in trasferta. Ricordo gli stupendi colpi d’occhio nel girone di ritorno in scontri diretti come per esempio con Busto, Vigevano e Trescore e mi auguro si ricrei una cornice del genere, contribuendo allo spettacolo della serata”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI