Di Redazione
Al termine del match vinto 3-1 in rimonta contro la HRK Motta di Livenza, tutti i giocatori biancazzurri hanno sollevato in segno di trionfo il preparatore Filippo Belluccini lanciandolo letteralmente più volte in aria per un tributo di merito e un saluto significativo.
Dopo quattro stagioni ricche di emozioni si dividono le strade tra la GoldenPlast Civitanova e il collaboratore dello staff.
Belluccini ha accettato un incarico da professore di educazione fisica in una scuola italiana in Russia per affrontare una nuova sfida professionale e di vita.
Il preparatore atletico Filippo Belluccini: āQuando nel 2016 mi ĆØ stato offerto di lavorare nel team biancazzurro non avrei mai immaginato di legarmi cosĆ tanto a questi colori. Sono stati quattro anni ricchi di sacrifici e notti insonni ma anche di infinite emozioni e bellissimi rapporti umani.
Ringrazio tutti: dirigenti, staff tecnico, giocatori, sanitari, tifosi, fotografi e giornalisti. Continuerò a tifare ogni domenica dalla lontana Russiaā¦mi mancherete!ā.
A Belluccini, finora parte integrante del gruppo, vanno i ringraziamenti per la professionalitĆ e la sensibilitĆ con cui ha svolto lāincarico nel triennio al Volley Potentino e dopo lāacquisizione del titolo da parte della Lube Volley.
A breve sarĆ comunicato il nome del nuovo preparatore
(Fonte: comunicato stampa)