Foto: Potsdam SC

Il Potsdam ‘blinda’ Brittany Abercrombie dopo un primo anno più che positivo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Secondo anno di contratto al Potsdam per Brittany Abercrombie che dopo una prima stagione di adattamento estremamente positiva, ha subito ottenuto un rinnovo importante con la squadra biancorossa dove quest’anno è risultata la quarta marcatrice in assoluto del campionato tedesco, 272 punti in 15 partite, l’unica ad alzarsi per media oltre i cinque punti a set.

La californiana, quattro volte MVP assoluta nel corso della stagione, era seguita in attenzione anche da alcune squadre polacche ma alla fine ha deciso di proseguire il suo lavoro con il tecnico Guillermo Hernandez che di lei dice… “è brava, forte e consistente ma ha ancora tanta voglia di imparare e dunque c’è un bel margine di miglioramento”.

Dopo avere firmato il contratto, Brittany Abercrombie ha dichiarato: “Non vedo l’ora di tornare a Potsdam. Il team, il team di coaching, la direzione e i fan sono di grande aiuto e non vedo l’ora di giocare di nuovo alla MBS Arena. A causa della pandemia spero solo che la Bundesliga possa iniziare in tempo e con il pubblico sugli spalti. È stato molto triste finire la stagione così. Ora mi sto godendo l’estate con la mia famiglia a San Diego, in California ma sarò puntualissima al momento di tornare al lavoro”.

(Fonte: Potsdam SC)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI