Il Pool Libertas cade solo al tie-break a Mondovì contro la Synergy

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Come sempre a caccia di giovani talenti, il direttore sportivo della VolleyUp Acquaviva, Giuseppe Petrelli, si assicura un altro bel colpo in vista della prossima stagione sportiva. E’ di poche ore fa l’ufficialità dell’accordo con Samuela Andresini, atleta che si è già aggregata al gruppo guidato da mister Angelo Polignano in queste prime settimane di preparazione.

Conosciamola meglio: Samuela Andresini ha 21 anni, è originaria di Putignano e gioca prevalentemente nel ruolo di laterale. Dopo essere cresciuta nel settore giovanile della Uisp ’80 Putignano, ha maturato esperienze a Locorotondo (serie D chiusa con i playoff), a Polignano (serie D), a Noci (vittoria del campionato di serie C) e, nell’ultima stagione, ad Alberobello (serie C).

Si tratta del terzo volto nuovo inserito in rosa rispetto al roster della VolleyUp che ha giocato lo scorso campionato, terminato con una salvezza strappata con gli spareggi playout.  Non sarà l’ultima sorpresa per la formazione acquavivese, altri innesti sono in programma nei prossimi giorni.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI