Wash4Green Pinerolo
Foto di Wash4Green Pinerolo

Il Pala Bus Company è pronto per il derby: domenica arriva Novara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Terza giornata di Regular Season e secondo derby stagionale per le due compagini piemontesi di Pinerolo e Novara. Domenica, alle ore 17, la Wash4Green ospiterà la Igor Gorgonzola al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte. La formazione di coach Bernardi si presenta a punteggio pieno con un solo set perso in due giornate. Tre punti per Bussoli e compagne che domenica proveranno a sfruttare al meglio il fattore campo.

Michele Marchiaro: “Adesso inizia una sequenza di quattro partite con infrasettimanale. Questo ci dirà qualcosa di più sul nostro percorso di crescita. Saranno due settimane intense. La prima di queste partite sarà contro Novara, probabilmente la più in forma del campionato in questo momento. Sarà un bel test di collaudo per vedere a che livello possiamo arrivare. Noi continuiamo a lavorare bene. La squadra ha risposto con grande maturità e senso di responsabilità alla situazione di emergenza in cui ci siamo venuti a trovare. Si sente già aria di grande match in palestra”.

Cristina Chirichella: “Abbiamo poche ore per preparare una partita che sappiamo sarà molto dura e complicata, perché i ritmi in questa fase sono serrati e perché ogni partita del campionato italiano va affrontata al massimo, in quanto nessuno regala niente. Pinerolo è partita bene e anche lo scorso anno ci ha messe in grande difficoltà, sappiamo che è un derby, una partita sentita, e scenderemo in campo con l’obiettivo di proseguire il nostro momento positivo”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI