Foto Ufficio Stampa Volley Bergamo

Il Pala Agnelli riapre le porte. Domenica la Zanetti Bergamo accoglie Perugia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

La Zanetti aspetta Perugia: domenica alle 17 il Pala Agnelli riapre le porte alle rossoblù, pronte a dare battaglia: “Siamo due squadre che hanno iniziato con qualche difficoltà – spiega Giorgia Faraone Noi giochiamo in casa e veniamo da una partita in cui abbiamo dimostrato di esserci, questa volta lo vogliamo dimostrare sicuramente con il risultato. Vogliamo dare una svolta a questo nostro campionato”.

Sarà il settimo turno di Regular Season quello con la Bartoccini Fortinfissi Perugia, che precede la Zanetti di due soli punti in classifica ma con una gara disputata in più. Bergamo è infatti rimasta a guardare la scorsa domenica a causa del rinvio della partita con Cuneo, resosi necessario per la positività al covid di alcune atlete piemontesi. Perugia aveva invece ricevuto la capolista Conegliano incassando una sconfitta in tre set.

La gara, diretta dagli arbitri Daniele Rapisarda e Cesare Armandola, sarà una caccia a punti preziosi per entrambe. Sia le rossoblù che la Bartoccini dovranno scalare la classifica a cominciare proprio da questo fine settimana.

La Zanetti arriverà all’appuntamento con il dubbio Luketic: per l’opposto croato prosegue infatti il percorso di recupero dall’infortunio alla spalla destra di cui Katarina è stata vittima nel corso del quarto set con Firenze. E’ invece tornata ad allenarsi regolarmente Juliann Johnson, anche lei fermatasi nel corso della gara con Il Bisonte: l’opposto americano ha recuperato dal guaio muscolare al polpaccio della gamba destra ed è a disposizione.
 
BIGLIETTI. Le nuove restrizioni sulla presenza del pubblico consentiranno l’accesso al Pala Agnelli a soli 200 spettatori. Per la gara di domenica con Perugia, dalle 10 di venerdì 23 ottobre e fino all’inizio della gara (o ad esaurimento), saranno in vendita i biglietti esclusivamente on line sul circuito MidaTicket: saranno disponibili solamente posti numerati che avranno però il costo di 12 euro (anziché 16 come previsto per i settori delle tribune numerate).
 
WEB E TV. La sfida sarà aperta ad un ristretto numero di spettatori sugli spalti del Pala Agnelli, ma un click su volleybergamo.it permetterà a tutti di tenersi aggiornati con il live score. Streaming in diretta,invece, per gli abbonati a lvftv.com. Tutte le partite di Serie A1 in diretta e in modalità on demand sono sulla web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile insieme a highlights, interviste e contenuti speciali. E’ possibile abbonarsi a tutti i pacchetti disponibili: per la Serie A1 abbonamenti mensili da 4,90 €, lo stagionale in promozione fino al 31 ottobre a 34,90 €.
 
LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano* 15; Savino Del Bene Scandicci 14; Delta Despar Trentino 13; Saugella Monza* 10; Igor Gorgonzola Novara** 9; Reale Mutua Fenera Chieri* 9; Bosca S.Bernardo Cuneo** 8; Il Bisonte Firenze 7; Unet E-Work Busto Arsizio* 6; VBC èpiù Casalmaggiore 6; Bartoccini Fortinfissi Perugia 3; Zanetti Bergamo* 1; Banca Valsabbina Millenium Brescia* 1.
*una partita in meno
** due partite in meno
 
IL PROGRAMMA DELLA SETTIMA GIORNATA
sabato 24 ottobre, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Reale Mutua Fenera Chieri
sabato 24 ottobre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Saugella Monza
sabato 24 ottobre, ore 21.00 (diretta Rai Sport HD)
Savino Del Bene Scandicci – Igor Gorgonzola Novara
domenica 25 ottobre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Unet E-Work Busto Arsizio – Il Bisonte Firenze
Zanetti Bergamo – Bartoccini Fortinfissi Perugia
Rinviata a data da destinarsi
Delta Despar Trentino – Bosca S.Bernardo Cuneo
Riposa: VBC èpiù Casalmaggiore

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI