Il numero uno di Padova, Fabio Cremonese soddisfatto della stagione e dei suoi ragazzi. Sul futuro invece…

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è conclusa sabato sera, in gara 3 dei quarti di finale Playoff Scudetto, la stagione della Kioene Padova. Soddisfatto il numero uno patavino, Cremonese, come dichiarato a “Il Mattino di Padova“. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano veneto, il club sta lavorando per il rinnovo di coach Valerio Baldovin e del capitano Dragan Travica. In partenza invece il centrale Alberto Polo.

L’impresa non è arrivata, ma gli applausi si sono sentiti comunque. Quelli che questa Kioene Padova merita per aver portato i campioni iridati dell’Itas Trentino sino alla bella, nei quarti di finale scudetto.

Ed è il concetto che il presidente Fabio Cremonese sottolinea con più forza nel primo bilancio della stagione: «Siamo andati a Trento credendoci. Di fronte a noi si è vista una squadra che non ha sbagliato nulla, ma abbiamo cercato di fare la nostra parte. E io non ho nulla da recriminare, anzi sono felice di essere arrivato qui. Siamo arrivati a giocarci i playoff in maniera più che dignitosa, portando i campioni del mondo alla terza gara. Adesso ci vediamo nella prossima stagione, ma il voto a quella che si è conclusa è facile da dare: ottimo. Bravi i ragazzi e bravi i nostri tifosi, che ci hanno seguito numerosi».

Troppo presto per “estorcere” qualche dichiarazione in vista del prossimo anno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI