Foto Tauron Liga

Il LKS Commercecon Lodz conferma Roberta e punta su Zuzanna Gorecka

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È già al lavoro per il prossimo campionato il LKS Commercecon Lodz, che quest’anno è stato costretto a cambiare piani in corsa ingaggiando Valentina Diouf a stagione inoltrata. Il primo obiettivo della squadra polacca è la conferma della palleggiatrice Roberta Ratzke e, secondo O Tempo, le trattative per il rinnovo sono in fase molto avanzata, anche se non c’è ancora la firma. Altre giocatrici vicine alla conferma sono il libero Paulina Maj-Erwardt e l’intero blocco centrale composto da Alagierska, Witkowska e Pacak.

Una novità importante dovrebbe essere invece l’arrivo di Zuzanna Gorecka, talentuosa schiacciatrice classe 2000 ex Novara, dalle concittadine del Budowlani Lodz. Al suo posto tornerebbe alle “cugine” Martyna Grajber, cresciuta proprio nel Budowlani, dove ha giocato fino al 2018. Sempre dal Budowlani è in partenza anche la centrale Weronika Centka, altra giovane di grande prospettiva, che è nel mirino del Developres Rzeszow.

Il fronte ancora aperto per l’LKS Lodz è invece quello dell’allenatore: dopo la sostituzione in corsa di Michal Masek con il suo secondo Michal Cicy, per la prossima stagione si parla insistentemente dell’italiano Alessandro Chiappini, attualmente alla guida del DPD Legionovia, che potrebbe portare con sé anche la centrale Aleksandra Gryka.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI