Foto Andrea Iommarini/Pineto Volley

Il libero Leonardo Di Bonaventura in prestito da Grottazzolina a Osimo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un altro importante tassello in vista della prossima stagione per LA NEF Volley Libertas Osimo: è ufficiale l’arrivo in prestito dalla Videx Grottazzolina di Leonardo Di Bonaventura, giovane libero di talento che lo scorso anno militava nelle file del Volley Potentino. A guidare le fasi di seconda linea della squadra sarà quindi il giovane Di Bonaventura, fortemente voluto da tutta la società e in particolar modo da coach Roberto Pascucci, che è rimasto colpito dalle sue doti tecniche.

Queste le prime parole del giovane Di Bonaventura in casa NEF: “Ho subito avute buone impressioni di questa grande società, mi hanno trasmesso l’idea di una squadra che punta ad arrivare a traguardi importanti, che sia la vittoria diretta o ai play off. Vengo da una stagione molto complicata per vari fattori e per me è motivo di orgoglio che la società abbia visto in me l’uomo giusto, che veda in me uno dei protagonisti per questa importante stagione. Mi piace l’idea di una squadra giovane e competitiva e spero di poter ottenere un riscatto anche personale e raggiungere un grande traguardo. Spero che ci sarà un bel movimento e noi faremo di tutto per giocare una grande stagione e poter regalare grandi vittoria“.

Ad affiancare il nuovo arrivato sarà il giovane Filippo Sparaci, classe 2004, che sarà confermato nella rosa della prima squadra. Sono state importanti le sue qualità dimostrate quest’anno e sarà fondamentale il suo salto di qualità nel ruolo di libero.

Grande conferma anche per l’altro giovane Mirco Paci, schiacciatore classe 2005, frutto dell’importante settore giovanile che sale in prima squadra dopo un’ottima stagione in serie D. Giocatore di grandi potenzialità, ma soprattutto è da sottolineare la sua grande voglia d “arrivare”, un fattore indispensabile per intraprendere un’importante percorso di crescita nel modo più corretto.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI