Il libero del Fakel Alexey Chanchikov ferito in una rissa a Mosca

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Brutta avventura per Alexey Chanchikov a Mosca: il libero russo classe 1997, ex nazionale giovanile, è stato ferito la scorsa settimana nel centro della capitale ed è stato ricoverato in ospedale. Secondo l’agenzia TASS, il presunto aggressore è stato identificato e contro di lui è stato avviato un procedimento penale. Le prime notizie sulla salute di Chanchikov erano piuttosto preoccupanti, ma il giocatore stesso ha tenuto a smorzare i toni in un’intervista a BO Sport: “Sto bene, sono in via di guarigione. Mi sono state diagnosticate una commozione cerebrale e una contusione, dovrei essere dimesso entro dopodomani (oggi, n.d.r.)”.

Il libero ha raccontato così l’accaduto: “Ero con la mia ragazza e i miei amici in un bar nel centro di Mosca. Ci siamo alzati, abbiamo chiacchierato e all’improvviso ho visto che a circa 10-15 metri era iniziata una rissa tra i miei amici e alcuni sconosciuti. Sono corso subito lì per cercare di separarli, ma alla fine sono stato coinvolto e sono stato colpito a calci sulla testa, dopo di che sono caduto a terra“. Della rissa esiste peraltro anche un video che è circolato in questi giorni sui social network.

In due o tre settimane potrò dedicarmi completamente allo sport. Questo incidente non avrà conseguenze sulla mia futura carriera” assicura Chanchikov, che proprio poche settimane fa si è trasferito al Fakel Novy Urengoy, dopo aver disputato l’ultima stagione con la maglia del Gazprom-Ugra Surgut.

(fonte: BO Sport)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI