Il Kuzbass Kemerovo ufficializza l’ingaggio di Asparuh Asparuhov

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Lega Pallavolo Serie A
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Adesso è ufficiale: dopo tre anni nel campionato italiano, Asparuh Asparuhov lascia la Superlega per trasferirsi in Russia, dove vestirà la maglia del Kuzbass Kemerovo. La voce si era sparsa già nei giorni scorsi, ma oggi è stato lo stesso club russo ad annunciare ufficialmente l’ingaggio dell’ormai ex schiacciatore della Pallavolo Padova, classe 2000, che in queste settimane sta disputando la VNL con la Bulgaria.

A Kemerovo, Asparuhov ritroverà il serbo Dusan Petkovic, già suo compagno di squadra in bianconero. Tra le altre novità del Kuzbass ci saranno anche due giovani come il palleggiatore Slavi Kostadinov, proveniente dal Nova, e il libero Mikhail Kashtanov dal vivaio dello Zenit Kazan.

(fonte: Kuzbass Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Personal Time San Donà punta sul giovane centrale Mattia Filippelli

Volley Mercato

La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l'ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha vinto Coppa Italia, Super Coppa e ottenuto la promozione in serie A2.

Mattia è nato a Venezia nel 2005, ha cominciato a giocare a Treviso, dopo la trafila nelle giovanili ha esordito in prima squadra prima in serie C e poi in serie B. Lo scorso anno la trionfale annata a Sorrento dove ha affrontato nelle finali di Coppa Italia e Super Coppa proprio la Personal Time.

A livello giovanile ha indossato la maglia della nazionale a livello giovanile partecipando a due Europei, il primo a Tirana in Albania dove è arrivato un quarto posto; poi a Tblisi in Georgia con la medaglia d’oro conquistata.

(fonte: Personal Time San Donà)